Repubblica Milano: c'è l'incognita Theodore nei due mesi verso il titolo

La rassegna stampa sull'Olimpia di martedì 3 aprile 2018
 di Fabio Cavagnera Twitter:   articolo letto 769 volte
Repubblica Milano: c'è l'incognita Theodore nei due mesi verso il titolo

Dopo la consueta pausa di Pasquetta, tornano i quotidiani in edicola e, sull'edizione milanese di Repubblica, c'è il classico punto sull'Olimpia Milano: "C'è l'incognita Theodore nei due mesi verso il titolo". Così apre il quotidiano, poi all'interno: "Giovedì la chiusura dell'Eurolega al Forum, poi sarà solo campionato, dove l'Olimpia sta dimostrando di essere la più forte". Non manca l'opinione di Sandro Gamba: "Ma in difesa c'è un bel margine per migliorare".

Sulla Gazzetta dello Sport, invece, si parla di Kuzminskas, che prende un 4 nei Bravi&Cattivi: "Un mistero. Avrebbe numeri per spaccare il mondo, ma è incostante. E' alla seconda partita, nelle ultime tre, che chiude con zero punti nel tabellino. Sempre nascondendosi, sempre incartandosi nei suoi mille palleggi inutili, manco fosse al campetto di casa. Deludente". In primo piano, c'è il mercato e gli scossoni in panchina a Capo d'Orlando e Sassari.