Dopo la consueta pausa di Pasquetta, tornano i quotidiani in edicola e, sull'edizione milanese di Repubblica, c'è il classico punto sull'Olimpia Milano: "C'è l'incognita Theodore nei due mesi verso il titolo". Così apre il quotidiano, poi all'interno: "Giovedì la chiusura dell'Eurolega al Forum, poi sarà solo campionato, dove l'Olimpia sta dimostrando di essere la più forte". Non manca l'opinione di Sandro Gamba: "Ma in difesa c'è un bel margine per migliorare".
Sulla Gazzetta dello Sport, invece, si parla di Kuzminskas, che prende un 4 nei Bravi&Cattivi: "Un mistero. Avrebbe numeri per spaccare il mondo, ma è incostante. E' alla seconda partita, nelle ultime tre, che chiude con zero punti nel tabellino. Sempre nascondendosi, sempre incartandosi nei suoi mille palleggi inutili, manco fosse al campetto di casa. Deludente". In primo piano, c'è il mercato e gli scossoni in panchina a Capo d'Orlando e Sassari.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
La storia del calcio è da sempre la storia di una grande passione, quella che unisce sportivi e appassionati a tutti i livelli e a tutte le età e che è innanzitutto passione per il bello. Riscoprire il valore della bellezza nel gioco del calcio ha infatti un ...
Sicure le 8 a Est, ancora da scrivere il capitolo a Ovest, con solo tre squadre certe di disputare la Postseason (Houston, Golden State e Portland, con le prime due già sicure del loro seeding), ma molto vicini alla qualificazione matematica -dopo la vittoria della notte c...