NBA League Pass: prima settimana in prova gratis e tante novità

Tutto pronto per l'inizio della nuova stagione NBA
20.10.2016 18:46 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
NBA League Pass: prima settimana in prova gratis e tante novità

La stagione NBA è prossima ad iniziare e gli appassionati sono già in fibrillazione per la prima palla a due, prevista martedì 25 ottobre, quando i Cleveland Cavaliers riceveranno l’anello vinto nella passata stagione e ci sarà subito una supersfida, tra Golden State e San Antonio, le due grandi favorite ad Ovest. Come ormai accade da anni, anche in questa nuova stagione sarà Sky Sport a trasmettere le partite in diretta in Italia, con quattro gare in diretta alla settimana, più una copertura ancora più capillare per i playoff e le Finals 2017 tutte live.

Per chi non ha l’abbonamento alla pay-tv (o vuole integrarlo), c’è l’opzione NBA League Pass International, cioè la possibilità di vedere tutte le partite in diretta o in differita in streaming. L’abbonamento annuale ha un costo di 189,99 euro, mentre quello mensile costa 20,99 euro al mese, ma è possibile anche seguire solo una squadra (119,99 euro per tutto l’anno, 10,99 euro al mese). Più avanti nel corso della stagione sarà disponibile anche la funzione NBA Game Choice, con la possibilità di scegliere due partite in diretta alla settimana nell’intero calendario.

La prima settimana, cioè dall’opening night del 25 ottobre all’1 novembre, sarà disponibile gratuitamente (previa registrazione sul sito ufficiale) come periodo di prova. Tra le altre novità introdotte nella stagione 2016/17 c’è NBA Rapid Replay, una nuova tipologia di highlight con aggiornamenti in tempo reale, durante la diretta, delle migliori giocate. L’abbonamento è disponibile da computer, tablet e smartphone, oltre a connected device come Apple TV, Android TV, Chromecast; ROKU; XBOX One; PlayStation®3, PlayStation®4 e Amazon Kindle.