Sky ed NBA, il matrimonio continua: fino a 12 partite live a settimana

La pay tv ha rinnovato il contratto per il basket USA ed aggiunge la programmazione di NBA TV
02.07.2018 19:28 di Redazione Basketissimo   Vedi letture
Sky ed NBA, il matrimonio continua: fino a 12 partite live a settimana

Anche per la stagione 2018/2019 il grande basket professionistico americano NBA sarà visibile solo su Sky, sul nuovo canale dedicato Sky Sport NBA che si accende oggi sul 205. Sky ha infatti rinnovato l’accordo con la National Basketball Association e sarà l’unica tv a trasmettere in Italia la prossima stagione, confermandosi così partner di grande affidamento di NBA e punto di riferimento importantissimo in Italia del basket a stelle e strisce.

La NBA come non si è mai vista: su Sky Sport NBA, fino a 12 incontri a settimana, grazie all’aggiunta della programmazione di NBA TV, appuntamenti il sabato e la domenica in prima serata per la Regular Season e fino a 36 partite dei playoff, oltre a tutte le finali di conference e le Finali. Inoltre, l’All Star Weekend, con l’All Star Game, e il Christmas Day del 25 dicembre. Una copertura in vero e proprio stile USA: la NBA su Sky come la vedono gli americani. Ogni giorno almeno un incontro da seguire, senza dimenticare i tanti approfondimenti e la rubrica NBA Action.

E non mancheranno contenuti speciali attraverso il sito ufficiale NBA, in esclusiva in Italia su skysport.it, anche in versione mobile. Skysport.it sarà quindi ancora la destinazione digitale di tutti gli appassionati NBA. Sintesi, video, highlights delle gare della notte commentate in italiano, servizi, approfondimenti, interviste e alcuni match in live streaming. Il tutto arricchito da news, statistiche, gallery, infografiche, liveblog. E sarà sempre possibile trovare contenuti esclusivi, tra cui  le dirette live con Alessandro Mamoli, sui social network di Sky Sport con #SkyNBA.