Lo sfogo di Gentile: “Triste vedere gente gioire per un infortunio”

Il capitano biancorosso ha raccontato la sua amarezza sul proprio profilo Instagram
17.01.2016 11:08 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Gentile dopo l'infortunio
Gentile dopo l'infortunio
© foto di Alessia Doniselli

L’Olimpia Milano è sola in testa alla classifica, ma non può fare festa. C’è grande preoccupazione per il nuovo infortunio ad Alessandro Gentile (il terzo della stagione): solamente dopo la risonanza magnetica del pomeriggio si saprà di più sul sospetto stiramento e quanto servirà per rivedere il capitano biancorosso sul parquet. 

Uno stop condito anche da qualche momento di tensione, visto che, mentre usciva dal campo dolorante, il n° 5 dell’EA7-Emporio Armani ha avuto un battibecco con qualcuno sulle tribune del Forum. Aumentando l’amarezza, in un momento già difficile. Gentile si è poi sfogato sul suo profilo Instagram, raccontando tutta la sua rabbia ed amarezza sia per l’infortunio, ma soprattutto per il triste e brutto episodio accaduto successivamente al problema alla coscia.

Ecco le sue parole:

Gli infortuni fanno parte del gioco.. Purtroppo è un momento decisamente sfortunato... Ma pazienza... La cosa più triste è uscire dal campo infortunato e sentire parole offensive nei propri confronti, la cosa più triste è vedere e leggere di gente gioire per un infortunio di un giocatore.... Chiunque esso sia... Sicuramente ora tutto andrà meglio per la squadra senza la pecora nera ... Io sarò a bordo campo a fare il tifo per i miei compagni in ogni caso e purtroppo la mia "faccia", il mio "egoismo", il mio "atteggiamento" torneranno presto in campo... I conti si fanno alla fine.. Sempre e comunque ... Grazie a tutti quelli che mi hanno dimostrato supporto in questo momento difficile e grazie anche a chi sta gioendo in questo momento ... Ci rivedremo presto più ANTIPATICO ed EGOISTA che mai”.

TUTTO SU MILANO-TRENTO: CRONACA, PAGELLE E SALA STAMPA