Eurocup: le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Alba Berlino

Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Alba Berlino, quinta giornata delle Last 32 di Eurocup, vinta per 91-78 dai biancorossi:
McLean 7 - Fatica in avvio, poi è una delle chiavi della vittoria, tra punti, falli subiti ed anche un buon lavoro difensivo.
Lafayette 6 - Caldo in attacco in avvio, poi non trova più la via del canestro, ma chiude comunque con 4 assist e buona pressione difensiva.
Cerella 6.5 - Un solo tiro preso, ma tanta difesa ed anche 4 assist.
Kalnietis 6.5 - Non ha i numeri spettacolari delle prime due uscite, ma continua a mostrarsi leader. Un assist d’autore e buon lavoro dietro.
Macvan 6 - Si fa notare poco, poi mette due canestri per chiudere i conti nel quarto periodo.
Magro ne
Cinciarini 6.5 - Subito 2 falli, ma è bravo a non uscire dalla partita, trovando anche qualche canestro dall’arco e lavorando discretamente anche in regia.
Sanders 7.5 - Per uno fuori da sette mesi, è sorprendente quello che riesce a fare, portando grande energia sul parquet, grande difesa ed anche 12 punti.
Jenkins 6 - Il suo ingresso coincide con un miglioramento difensivo, in attacco non incide.
Barac 5.5 - Timoroso in avvio, cresce nel secondo periodo, ma commette qualche errore di troppo.
Simon 8 - Si prende subito le sue responsabilità, pur con qualche amnesia difensiva, poi diventa inarrestabile a partire dal finale di primo tempo. Segna anche i canestri che chiudono il match nel finale.
REPESA: "FELICI PER IL PASSAGGIO DEL TURNO, SANDERS SARA' MOLTO UTILE"