Eurolega: le pagelle di EA7 Armani Milano-Stella Rossa Belgrado

Pascolo suona la carica, Sanders si accende solo a sprazzi, male Hickman e Raduljica
16.03.2017 23:20 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Eurolega: le pagelle di EA7 Armani Milano-Stella Rossa Belgrado
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Stella Rossa Belgrado, 26.a giornata di Eurolega, vinta per 78-71 dai serbi:

McLean 6 - Due falli immediati, ma non esce dalla partita e continua a lottare, battendosi vicino ai tabelloni, pur soffrendo la differenza di centimetri con i lunghi avversari.

Hickman 5 - Soffre moltissimo la pressione dei serbi, ad un certo punto viene sostituito e si sentono i fischi del Forum, un po’ meglio nel finale. Chiude con 14 punti, ma 6 perse.

Raduljica 5 - Solito inizio disastroso, qualche piccolo segnale in avvio di ripresa.

Macvan 5.5 - Fa molta fatica nel primo tempo, poi è protagonista della battaglia nella ripresa, in cui il suo lavoro sui due lati del campo è molto prezioso per la rimonta.

Pascolo 6.5 - E’ lui a dare la scossa nel secondo quarto, poi prosegue ad essere un fattore (anche a rimbalzo), pur con un paio di perse importanti nel momento chiave.

Cinciarini 6 - Conferma il buon momento, lavora più che discretamente in regia e pressa in difesa, però non fa mai canestro, sbagliando conclusioni aperte dall’arco.

Sanders 5.5 - Un buon lampo nel secondo quarto, quando 'sveglia' l'Olimpia con Pascolo, però successivamente non riesce più ad essere incisivo e sbaglia anche buoni tiri.

Abass 5 - Primo tempo di grande difficoltà, in particolare in difesa, cresce in avvio di ripresa quando fa alcune buone giocate nella rimonta.

Cerella 6 - Il suo lavoro in difesa lo fa, è l’unico con plus/minus positivo tra i biancorossi.

REPESA: "IN EUROLEGA NON SI VINCE GIOCANDO SOLO TRE QUARTI"