Eurolega: le pagelle di Gran Canaria-AX Armani Milano

Micov, Nunnally e Brooks i migliori, delude Jerrells
01.02.2019 23:24 di Ennio Terrasi Borghesan Twitter:    Vedi letture
Eurolega: le pagelle di Gran Canaria-AX Armani Milano

Le pagelle di Herbalife Gran Canaria - AX Armani Exchange Milano, 21esima giornata di Eurolega, terminata 106-104 per i biancorossi

Della Valle ne

James 7 = gioca una gran partita per efficienza offensiva, una delle migliori in questa stagione (in avvio è incontenibile), ma qualche amnesia di troppo in difesa e il troppo nervosismo (quinto fallo a 5’ dalla fine) costano un voto.

Micov 8 = prestazione sontuosa del professore serbo, inclusa la tripla nel supplementare che ridà ossigeno a Milano ed è alla fine decisiva.

Gudaitis 6.5 = parte benissimo, costringendo Fischer a uscire praticamente subito dalla partita, e nel suo momento migliore arriva l’infortunio che fa tremare per la stagione.

Bertans 6 = due triple importanti e poco altro.

Kuzminskas 7 = incide positivamente in attacco anche senza trovare continuità al tiro, prezioso dalla lunetta.

Cinciarini 6 = al ritorno dopo l’infortunio, solito importante contributo in difesa.

Nunnally 8 = parte abbastanza in sordina, ma nel finale è decisivo nel trascinare la squadra, dimostrando una personalità debordante: 20 dei suoi 22 punti finali arrivano negli ultimi 16’.

Burns sv = chiamato in emergenza per l’infortunio a Gudaitis, prova a tenere botta sotto canestro prima di uscire acciaccato anche lui.

Brooks 7.5 = poco appariscente in attacco, ma il suo contributo nelle piccole cose è incalcolabile.

Jerrells 4 = pessimo impatto nel primo quarto, poi non vede più il campo.

Omic 5 = parte male, poi trova solidità e giocate importanti in avvio di ultimo periodo. I tanti errori da sotto rischiano però di costare carissimo.

PIANIGIANI: "ORGOGLIOSO DEI RAGAZZI. GUDAITIS? TEMIAMO PER I LEGAMENTI"