Eurolega: le pagelle di Zalgiris Kaunas-AX Armani Milano

Super Gudaitis non basta ai biancorossi, prove offensive da dimenticare per Goudelock e Micov
20.03.2018 21:13 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Eurolega: le pagelle di Zalgiris Kaunas-AX Armani Milano
© foto di Flickr Olimpia Milano

Le pagelle di Zalgiris Kaunas-AX Armani Exchange Milano, 27.a giornata di Eurolega, vinta per 77-65 dai lituani:

Goudelock 4 - Chiude a zero punti con 0/8 dal campo e -9 di valutazione, anche se i tiri presi sono per la maggior parte buoni e non forza particolarmente. Ci sono anche un paio di errori in difesa pesanti nel terzo quarto. 

Micov 5 - Dai 28 punti di sabato allo zero odierno. Il serbo non trova la via del canestro, sbagliando anche dei tiri solitamente molto buoni per lui, prova a rendersi utile con assist e difesa.

Pascolo ne

Tarczewski 5.5 - Fa fatica contro i lunghi avversari, in particolare a rimbalzo, anche se trova qualche buona conclusione. 

Kuzminskas 5.5 - Tiene in partita Milano in avvio, con otto punti in pochi minuti, poi si spegne e non si nota più, se non con un paio di conclusioni a gara ormai andata.

Cinciarini 5 - Giornata negativa per il capitano biancorosso, in campo nel momento difficile iniziale e poi non in grado di dare un particolare contributo.

Cusin ne

Abass 5 - Si rivede in Eurolega, ma nei quattro minuti e mezzo in campo non riesce ad avere un impatto, chiudendo con -3 di valutazione. 

M’Baye 5.5 - Entra con energia e, pur commettendo degli errori, fa alcune buone giocate, mostrando la giusta attitudine. Non si ripete quando rientra nella ripresa.

Bertans 6 - Tre triple, forse poteva essere messo in campo un po’ prima nella ripresa, vista la giornata no di Goudelock.

Jerrells 6 - Una discreta partita con qualche penetrazione al ferro e 5 assist, anche se non manca qualche giocata non particolarmente positiva.

Gudaitis 8 - Il giocatore a cui si aggrappa l’Olimpia nei minuti in cui è in campo, con qualche momento dominante ed una continua presenza, sui due lati del campo.

PIANIGIANI: "SBAGLIATI TROPPI TIRI, ANCORA POCO SOLIDI MENTALMENTE"