Final Eight 2017: le pagelle di EA7 Armani Milano-Due Palme Brindisi

Kalnietis è il migliore biancorosso, Macvan decide, ma più di un giocatore è sottotono
16.02.2017 23:13 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Final Eight 2017: le pagelle di EA7 Armani Milano-Due Palme Brindisi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Cantine Due Palme Brindisi, quarti di finale di Coppa Italia, vinta per 77-75 dai biancorossi:

McLean 6.5 - Il suo lo fa, come quasi sempre, anche se c’è qualche rimbalzo offensivo concesso di troppo alla squadra di Sacchetti.

Fontecchio 5.5 - Non riesce ad essere incisivo come nelle ultime uscite.

Hickman 5 - Sembra partire bene, poi non fa mai canestro da fuori e spreca anche un paio di palloni.

Kalnietis 7 - Il faro (l’unico) dell’attacco milanese. Serve assist a ripetizione, anche se prende un po’ poche iniziative personali al tiro.

Raduljica 5.5 - Soffre tanto in difesa, però si fa sentire in attacco. Però commette un paio di ingenuità davvero brutte, tra cui un’antisportivo.

Dragic 5.5 - Meglio in attacco che in difesa, anche se non segna mai da tre. Ma ci sono delle ingenuità non da lui.

Macvan 7 - Si fa subito sentire vicino a canestro, lotta e mette i due canestri decisivi della partita. Anche se gli errori ai liberi sono pesanti.

Pascolo 6 - Si batte bene nei minuti in cui è sul parquet, fa spesso la cosa giusta, anche se c’è un po’ di sofferenza in difesa.

Cinciarini 5 - Inizia bene, tenendo il ritmo alto della partita, poi si spegne ed in avvio di quarto periodo commette due palle perse banali non certo da lui, quando Milano era andata a +4.

Sanders 5.5 - Il primo quarto è da 7.5, quelli successivi al massimo da 4.5. La media farebbe 6, ma quello 0/2 ai liberi nel finale, poteva pesare tantissimo.

Abass ne

Cerella ne

REPESA: "ABBIAMO VINTO, MA NON POSSO DIRE DI ESSERE SODDISFATTO"