Semifinali, gara 3: le pagelle di Dolomiti Trento-EA7 Armani Milano

Pascolo è l'MVP di giornata, ma tante risposte (finalmente) positive in casa biancorossa
29.05.2017 22:49 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Semifinali, gara 3: le pagelle di Dolomiti Trento-EA7 Armani Milano
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di Dolomiti Energia Trento-EA7 Emporio Armani Milano, gara 3 della semifinale, vinta per 87-66 dai biancorossi:

McLean 6 - Si becca con Hogue, commettendo il terzo fallo nel primo quarto con un tecnico, ma quando rientra porta alcune azioni di energia importanti, con Tarczewski già fuori per cinque penalità.

Fontecchio 6 - Punti nel quarto periodo per chiudere i conti, prima qualche giocata difensiva.

Hickman 7 - Partita di qualità per l’americano: punti, assist e recuperi. E’ lui a dare il via al parziale milanese in avvio di partita.

Kalnietis 6 - Assist di qualità in avvio, poi è un po’ confusionario. Anche se mette qualche canestro.

Raduljica ne

Macvan 6.5 - Si fa sentire vicino a canestro, lottando con i lunghi trentini e guadagnando falli, andando in doppia cifra.

Pascolo 7.5 - Enigma insoluto per la difesa trentina, segna da sotto e da fuori e prende rimbalzi.

Tarczewski 6.5 - Esce per 5 falli a metà terzo periodo, ma si fa sentire vicino alle plance con canestri preziosi e aggressività difensiva.

Cinciarini 7 - Si conferma, ancora una volta, l’anima biancorossa. Aggressivo in difesa, non trova il canestro, ma recupera palloni e serve 8 assist.

Sanders 5.5 - Attacca il canestro in avvio e subisce falli, però perde tre brutti palloni forzando nel terzo periodo. Deve ancora trovare la condizione giusta.

Abass 7 - Altra risposta convincente per l’ex canturino: difesa dura, rimbalzi ed anche un paio di canestri importanti nel terzo periodo. 

Cerella sv - Entra a partita già ampiamente decisa.

REPESA: "GIOCHIAMO MEGLIO FUORI CASA, QUESTO E' SOLO IL PRIMO PASSO"