Serie A: le pagelle di EA7 Armani Milano-Betaland Capo d’Orlando

Kalnietis guida la formazione biancorossa, in una bella prova generale di squadra
22.01.2017 20:08 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Serie A: le pagelle di EA7 Armani Milano-Betaland Capo d’Orlando
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Betaland Capo d’Orlando, 16.a giornata di Serie A, vinta per 90-74 dai biancorossi:

McLean 6.5 - Utile il suo lavoro vicino a canestro ed in difesa, anche se c’è qualche problema di falli.

Fontecchio 7 - Prosegue a farsi trovare pronto, trovando fiducia al tiro e lavorando anche discretamente in difesa. Qualche persa di troppo, ma è decisamente perdonabile.

Kalnietis 7.5 - Il lituano prosegue ad essere in grande crescita di condizione. E’ lui il faro dell’Olimpia, con assist al bacio (10 alla fine) e guidando al meglio i biancorossi. Trova anche la tripla da centrocampo.

Raduljica sv - Solo tre minuti in campo

Dragic 6.5 - Dopo il periodo buio, torna a farsi notare positivamente per il lavoro in difesa, i rimbalzi ed i canestri da sotto, pur non trovando mai il tiro da fuori e perdendo 4 palloni.

Macvan 7 - Probabilmente il giocatore più continuo in tutta la partita. Trova subito il ritmo, si fa sentire a rimbalzo ed è sempre presentez.

Pascolo 5.5 - Il momento continua a non essere brillante per Dada che, dopo una stoppata, fa fatica ad incidere nel match. Trova qualche punto nel finale, che può dargli morale.

Cinciarini 6.5 - Altra prova più che positiva del capitano biancorosso, con l’ottima partenza e proseguendo a lavorare bene nei minuti successivi.

Sanders 6 - Non può essere ovviamente al meglio, ma il rientro porta comunque qualche tripla alla causa biancorossa.

Abass 6.5 - Discreto lavoro difensivo nel primo tempo, poi si fa sentire anche in attacco ed è protagonista del break che spacca in due il match.

Simon 5.5 - Oggi non serve il super Kruno di altre occasioni e si prende una giornata di mezzo riposo.

REPESA: "KALNIETIS HA PORTATO ORDINE, MA CON L'OLY CI SERVE RADULJICA"