Serie A: le pagelle di EA7 Armani Milano-Betaland Capo d’Orlando

Giornata serena per i biancorossi guidati da Cinciarini, con una prova positiva generale
04.02.2018 19:09 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Serie A: le pagelle di EA7 Armani Milano-Betaland Capo d’Orlando
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Betaland Capo d’Orlando, 18.a giornata di Serie A, vinta per 91-54 dai biancorossi:

Goudelock 5.5 - Non una bella giornata dal punto di vista balistico, ma non serve. Un paio di assist confezionano una serata di utilizzo limitato, visto il largo punteggio.

Bortolani sv - L'emozione dell'esordio in biancorosso (proprio contro la sua Capo d'Orlando, con la tripla per far esultare il Forum. E immaginiamo i pasticcini in spogliatoio nei prossimi giorni.

Pascolo 6.5 - Mani veloci in difesa, tanti minuti per continuare a prendere confidenza con il campo. In attacco non serve il suo contributo, come era invece accaduto a Barcellona.

Tarczewski 7 - Subito molto attivo: domina vicino a canestro, facendo valere la sua superiorità, nei minuti in cui è in campo.

Kuzminskas 6.5 - Torna dall’influenza, minuti importanti per ritrovare il ritmo gara. Fa alcune buone giocate, soprattutto in attacco.

Cinciarini 7.5 - In quintetto, bene in regia ed è preciso anche al tiro, guidando bene i biancorossi, nella giornata di assenza di Theodore. 

Cusin sv - In campo nel secondo tempo, quando la partita è già ampiamente conclusa. Commette quattro falli in tre minuti.

Abass 6.5 - Bene in difesa, si fa sentire a rimbalzo e serve un paio di assist di ottima fattura. 

M’Baye 6 - Qualche canestro, un paio di rimbalzi. 

Bertans 7.5 - Spacca la partita nel secondo periodo con otto punti in pochi minuti, poi continua a martellare con regolarità il canestro paladino dall’arco.

Jerrells 5.5 - Prosegue a litigare con il tiro dall’arco, anche lui mette un po’ di minuti nel motore.

Gudaitis 7.5 - Così come il suo compagno di reparto, fa subito sentire la sua stazza vicino a canestro, dominando sui due lati del campo. Chiude in doppia doppia. 

PIANIGIANI: "ABBIAMO FATTO IL NOSTRO DOVERE, CONTINUIAMO COSI'"