Serie A: le pagelle di EA7 Armani Milano-Dolomiti Energia Trento

Pascolo e Macvan non bastano a salvare la serata molto negativa dei biancorossi
02.04.2017 20:46 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Serie A: le pagelle di EA7 Armani Milano-Dolomiti Energia Trento
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Dolomiti Energia Trento, 25.a giornata di Serie A, vinta per 98-76 dagli ospiti:

McLean 5 - Porta energia in avvio poi viene bloccato dai falli e soffre molto contro Hogue, a cui concede rimbalzi offensivi.

Hickman 4 - Apre con la tripla, ma sbaglia poi tutti i nove tiri successivi, con tre perse quando Trento piazza il break decisivo. 

Raduljica 5.5 - Buona presenza in avvio, poi non entra più fino al quarto periodo, quando la partita è ormai compromessa.

Macvan 6 - Primo quarto devastante (12 punti), però dopo fa fatica e non riesce più ad essere incisivo, soffrendo anche lui a rimbalzo. Chiude con 19 punti e 4 rimbalzi.

Pascolo 6 - Ottimo impatto appena entrato, viene poi lasciato in panchina per tutto il secondo periodo. Quando rientra fa qualche canestro, ma la partita è ormai scappata.

Tarczewski 5.5 - Una schiacciata, 2 assist: deve entrare nei meccanismi di squadra.

Cinciarini 5 - Giornata no per il capitano milanese, con troppi palloni persi e poco ritmo all’attacco biancorosso. Nonostante ci metta sempre la voglia di non mollare nel periodo finale.

Sanders sv - Evidentemente fuori condizione, gioca solo 4 minuti.

Abass 5 - Guida bene il contropiede in avvio, poi anche lui fa molta fatica su entrambi i lati del campo.

REPESA: "NESSUN DRAMMA, SIAMO SUL MERCATO PER UN ESTERNO"