Serie A: le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Sidigas Avellino

Gudaitis gioca una partita straordinaria, non bastano Jerrells e Theodore
19.11.2017 21:02 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Serie A: le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Sidigas Avellino
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Sidigas Avellino, ottava giornata di Serie A, vinta per 94-92 dagli irpini:

Micov 5.5 - Sempre in difficoltà fisica e si vede dal 4/13 dal campo, anche se resta comunque in campo nei due prolungamenti e prova a dare una mano. 

Pascolo 5 - Qualche errore non da lui, gli alti e bassi sono sintomo di una condizione ancora da recuperare completamente.

Fontecchio sv - Si rivede dopo tanto tempo, si batte su un paio di palloni. Ma gioca solo sei minuti, senza incidere sul match.

Cinciarini 6.5 - Ancora una volta il cuore del capitano è fondamentale nel guidare la rimonta biancorossa, con la difesa e la grinta trasmessa al resto della squadra.

Cusin 5.5 - Inizio discreto, poi patisce l’atletismo di Ndiaye. Rientra per qualche minuto nel supplementare, per fare un po’ di sportellate.

Abass 6 - In quintetto, commette presto 2 falli, ma comunque è piuttosto reattivo sui due lati del campo. Anche se non è in campo nel momento della rimonta e nel secondo supplementare commette un fallo in attacco abbastanza importante.

M’Baye 5 - La solita tripla in avvio, poi si spegne con l’andare della partita.

Theodore 6.5 - Più alti che bassi per il play biancorosso, tra punti, rimbalzi, assist e qualche forzatura. Resta il dubbio su un possibile mancato fischio nel finale.

Jefferson ne

Bertans 4.5 - Fatica contro Wells e non trova mai il tiro. Deve ritrovare la condizione fisica.

Jerrells 7 - Sembrava aver ripetuto il famoso canestro vittoria di gara 6 della finale 2014, ma Filloy gli strozza l’urlo in gola. Tuttavia chiude con 23 punti e 4 rimbalzi.

Gudaitis 7.5 - Partita strepitosa da parte del lituano: 17 punti e 20 rimbalzi recita il tabellino finale, con anche 9 falli subiti e 34 di valutazione. Tocca qualsiasi pallone.

PIANIGIANI: "SPIACE PER LO SFORZO, MA LA SQUADRA HA UN'ANIMA"