Serie A: le pagelle di S.Bernardo Cantù-AX Armani Exchange Milano

Domina la coppia lituana, ma bella prova nel complesso di tutta la squadra
09.12.2018 19:41 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Serie A: le pagelle di S.Bernardo Cantù-AX Armani Exchange Milano
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di Acqua S.Bernardo Cantù-AX Armani Exchange Milano, 9.a giornata di Serie A, vinta per 101-74 dai biancorossi:

Della Valle 6 - Qualche minuto per riprendere un po’ di confidenza con il campo. Partecipa alla festa biancorossa nel quarto periodo. 

James 6 - Primo quarto quasi perfetto al tiro, poi non si prende più particolari responsabilità e lascia il palcoscenico ai compagni.

Micov 7 - Una tripla ed un paio di recuperi appena entrato, serve assist a ripetizione ai compagni e fa sempre la cosa giusta nel momento giusto. 

Gudaitis 8 - Ennesima prova dominante da parte del lituano, con facendo il vuoto vicino a canestro e lavorando bene anche a rimbalzo. 

Bertans 6 - Pochi minuti per il lettone, il tempo di mettere comunque una tripla. 

Fontecchio 5.5 - Parte in quintetto, fatica su Mitchell in avvio e dall’altra parte del campo non sembra essere troppo convinto. Meglio quando rientra nella ripresa. 

Kuzminskas 7.5 - E’ suo il break del secondo periodo, con triple e canestri in contropiede, poi prosegue a giocare un’ottima partita. 

Cinciarini 6.5 - Gioca una partita molto ordinata, facendo girare bene la squadra, quando è sul parquet.

Burns 7 - Gran prova da ex da parte dell’italo/americano: gioca con intensità vicino a canestro, trovando anche ottime giocate offensive. 

Brooks 6 - Lavora a rimbalzo e si fa sentire in difesa, in un match senza particolari sussulti. 

Jerrells 7 - In quintetto, inizia male, ma cresce con l’andare del match e segna canestri importanti nel terzo periodo, quando l’AX spacca definitivamente il confronto. 

PIANIGIANI: "VOLEVAMO VINCERE, TUTTI HANNO FATTO QUALCOSA DI BUONO"