Serie A: pagelle di Banco Sardegna Sassari-EA7 Armani Milano

McLean su tutti, ma è una gran bella prova di squadra quella dei biancorossi in Sardegna
12.03.2017 22:56 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Serie A: pagelle di Banco Sardegna Sassari-EA7 Armani Milano
© foto di Twitter Olimpia

Le pagelle di Banco di Sardegna Sassari-EA7 Emporio Armani Milano, 22.a giornata di Serie A, vinta per 82-75 dai biancorossi:

McLean 8 - Entra e cambia la partita, fa sempre la cosa giusta al momento giusto. Non solo in attacco con i suoi 17 punti, ma anche in difesa ed a rimbalzo.

Hickman 7.5 - Prosegue l’ottimo momento di forma, con punti e falli subiti per tutto il corso del match. Soffre solo un po’ contro D’Ercole, prima di mettere la tripla della staffa.

Raduljica 4 - Tre falli in meno di 3’, con un tecnico per proteste. Non vede più il campo.

Macvan 7 - Impatto superlativo, vince nettamente il duello con Savanovic, anche se cala un po’ alla distanza.

Pascolo 6.5 - Non incide nel primo tempo, sale di tono nel terzo periodo, quando segna punti e fa giocate importanti per dare il massimo vantaggio.

Cinciarini 7 - Fischiatissimo dal pubblico sardo, risponde sul campo con una prova di sostanza, anche se c’è qualche persa di troppo. Suo, tra canestri ed assist, il parziale decisivo del match.

Sanders 7.5 - Non trova la via del canestro nei primi minuti, ma non si spaventa e spacca a più riprese la difesa dei padroni di casa. Lavorando molto bene anche a rimbalzo.

Abass 6.5 - Apre con la tripla, mette una schiacciata clamorosa. Poi non trova più la via del canestro, ma continua a lavorare in difesa.

Cerella 5 - Prova a mettere pressione, ma commette 4 falli in 7 minuti.

REPESA: "COMPLIMENTI AI RAGAZZI, ORA VINCIAMO CON LA STELLA ROSSA"