Backdoor Quiz: una notte di divertimento tra basket, domande e premi

L'evento è in programma giovedì 15 novembre al Mind the Gap
10.11.2018 11:49 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Backdoor Quiz: una notte di divertimento tra basket, domande e premi

Backdoor podcast organizza il Quiz che mette alla prova la tua conoscenza sul basket. L’evento si terrà giovedì 15 novembre, ore 21.00 al Mind the Gap (via Curtatone, 5 – Milano).

Una serata da non perdere in compagnia di Simone Mazzola, l’ideatore di BDP ovvero il Podcast sul basket più popolare in Italia.

Oltre a una serata in compagnia di tantissimi appassionati di basket, ti aspettano gli hamburger e le birre del Mind the Gap, locale storico milanese, ideale per le tue serate sportive.

DETTAGLIO E REGOLAMENTO DEL QUIZ
1. Formate una squadra di 3-4 persone con i vostri amici e dategli un nome.

2. Prenotate il vostro posto al gioco mandando un whatsapp al numero: 335-6838997 oppure un messaggio privato alla pagina FB del Mind the gap (https://www.facebook.com/mindthegapmilano/) con nome della squadra e nome-cognome dei quattro componenti.

3. Ascoltate le puntate di Backdoor Podcast del 2018 perchè per vincere oltre alla conoscenza del basket servirà aver ascoltato le puntate del programma.

Iscrivetevi e con 10 euro a persona avrete la possibilità di vincere i premi messi in palio con compresa una consumazione media.

IL PRIMO PREMIO SARA' LA MAGLIA UFFICIALE DI D'ANGELO RUSSELL DEI BROOKLYN NETS AUTOGRAFATA DA LUI