Calathes in uscita dal Panathinaikos: le ultime indiscrezioni

Nick Calathes, playmaker del Panathinaikos, potrebbe lasciare dopo molti anni la squadra greca, negli ultimi giorni tante voci sul suo addio.
13.05.2020 18:14 di  Alessandro Nobile   vedi letture
Calathes in uscita dal Panathinaikos: le ultime indiscrezioni
© foto di Twitter

Il playmaker del Panathinaikos Nick Calathes, una bandiera del club greco, è finito nel mirino delle "notizie" negli ultimi giorni, dato che pare possa lasciare il Pana in vista della prossima stagione. Il giocatore ellenico veste la maglia biancoverde, ormai, dal 2015 dopo le esperienze in Russia, al Kuban, e in NBA ma era già stato al Pana dal 2009 al 2012. 

Le voci sul suo possibile addio, per questo, nelle ultime ore stanno facendo molto scalpore e tutti gli addetti ai lavori stano cercando di capire meglio la situazione, per provare a trarre delle conclusioni sul suo futuro. Secondo le indiscrezioni riportate nella giornata di ieri da Eurohoops, infatti, pare che il giocatore e il club si stiano accordando per chiudere in maniera consensuale il rapporto. 

Qualche ora fa, poi, sono arrivate nuove indiscrezioni importanti su questa vicenda, il portale ellenico sport24.gr avrebbe infatti riportato che il patron del Panathinaikos Dimitris Giannakopoulos avrebbe smesso di seguire Nick Calathes su Instagram. Una piccola indiscrezione che potrebbe rivelare molto.