McLean 7.5- E’ l’anima della squadra e nel primo quarto cambia la partita con intensità e voglia. Chiude con 16 punti, 7 rimbalzi e 25 di valutazione.
Lafayette 7- Arrotonda le statistiche nel finale, ma nel quarto periodo fa un ottimo lavoro su Johnson. Nel primo sblocca la squadra con un paio di canestri dal perimetro.
Cerella 5.5- Sei minuti in campo e solo sacrificio.
Kalnietis 5.5- Dopo un buon inizio si spegne non trovando più il canestro, anche quando servirebbe il colpo del KO. Tiene comunque discretamente il campo in difesa.
Macvan 5- Si fa innervosire nel secondo tempo da Carmicheal e in generale è poco presente nella manovra offensiva quasi nascondendosi.
Magro 5- Gioca due minuti trova anche la segnatura dalla lunetta, ma in difesa commette errori evidenti e viene redarguito dai compagni.
Cinciarini 6.5- Sono le sue partite, il canestro nel quarto periodo dall’angolo e il gioco da tre punti sono il manifesto della sua maggiore sicurezza. E’ salito di livello nel momento più importante.
Sanders 6.5- Alterna ottime cose soprattutto in difesa dove ruba un paio di pregevoli palloni, a errori di leggerezza e disattenzione come le due perse e i liberi sbagliati.
Barac 3- Dovrebbe essere l’occasione per rendersi utile e commette tre falli nei primi tre minuti di partita non mettendoci mai intensità.
Simon 6.5- Anche per lui partita che va a strappi con buone cose offensive e alcuni errori di concentrazione. Offensivamente riesce a creare per sè e i compagni da diversi punti del campo.
Il draft della NBA andato in scena questa notte al Barclays Center ha ufficialmente posto fine alla stagione 2015/2016, un'annata per certi versi irripetibile che ha incoronato campioni per la prima volta nella propria storia i Cleveland Cavaliers del 'Re' LeBron Jame...
Abbiamo parlato tanto di basket giocato, allenato, gestito in queste puntate di Backdoor podcast sino ad oggi, ma in questa puntata vogliamo porre l'attenzione su un programma che unisce beneficienza e basket con grande sapienza e che può regalare molte soddisfazioni.
...