Eurocup: le pagelle di EA7 Armani Milano-Banvit Bandirma

McLean e Lafayette indicano la via, Cinciarini la chiude.
02.03.2016 22:46 di  Simone Mazzola  Twitter:    vedi letture
Eurocup: le pagelle di EA7 Armani Milano-Banvit Bandirma
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle della vittoria biancorossa per 79-76 nel ritorno degli ottavi di finale di Eurocup contro il Banvit Bandirma
 

McLean 7.5- E’ l’anima della squadra e nel primo quarto cambia la partita con intensità e voglia. Chiude con 16 punti, 7 rimbalzi e 25 di valutazione.

Lafayette 7- Arrotonda le statistiche nel finale, ma nel quarto periodo fa un ottimo lavoro su Johnson. Nel primo sblocca la squadra con un paio di canestri dal perimetro.

Cerella 5.5- Sei minuti in campo e solo sacrificio.

Kalnietis  5.5- Dopo un buon inizio si spegne non trovando più il canestro, anche quando servirebbe il colpo del KO. Tiene comunque discretamente il campo in difesa.

Macvan 5- Si fa innervosire nel secondo tempo da Carmicheal e in generale è poco presente nella manovra offensiva quasi nascondendosi. 

Magro 5- Gioca due minuti trova anche la segnatura dalla lunetta, ma in difesa commette errori evidenti e viene redarguito dai compagni.

Cinciarini 6.5- Sono le sue partite, il canestro nel quarto periodo dall’angolo e il gioco da tre punti sono il manifesto della sua maggiore sicurezza. E’ salito di livello nel momento più importante.

Sanders 6.5- Alterna ottime cose soprattutto in difesa dove ruba un paio di pregevoli palloni, a errori di leggerezza e disattenzione come le due perse e i liberi sbagliati.

Barac 3- Dovrebbe essere l’occasione per rendersi utile e commette tre falli nei primi tre minuti di partita non mettendoci mai intensità.

Simon 6.5- Anche per lui partita che va a strappi con buone cose offensive e alcuni errori di concentrazione. Offensivamente riesce a creare per sè e i compagni da diversi punti del campo.



LEGGI ANCHE LA SALA STAMPA