Il Giorno: Repesa, il duro dell'OlimpiaLa rassegna stampa sui biancorossi di martedì 25 agosto 2015
E' ancora Il Giorno a dare spazio all'Olimpia Milano, nella sua edizione di martedì 25 agosto. Il quotidiano lombardo parla di coach Jasmin Repesa e della sua decisione di disputare gli allenamenti a porte chiuse: "Non una novità per l'allenatore croato - viene scritto - che, anche a Bologna, Roma e Treviso, seguiva la stessa procedura, uso comune in tutti i top team europei". Una curiosità sugli allenamenti: "Sono ripresi e rivalutati al video poco dopo per analizzare i progressi della squadra". Altre notizie - Rassegna stampa
Altre notizie
|
ROSE SI DIFENDE: "SONO SICURO DELLA MIA INNOCENZA, TUTTO SI RISOLVERÀ"Nel corso degli anni, da quando era diventato MVP della lega e aveva condotto i suoi Chicago Bulls a un passo dal titolo, la buona sorte ha voltato completamente le spalle a Derrick Rose.
Gli infortuni, le difficoltà di recupero, la rinuncia alla nazionale per la spedizio...
DARRYL DAWKINS, UN SORRISO CONTAGIOSO CHE MANCHERÀ A TUTTA L'NBANella giornata di ieri un fulmine a ciel sereno ha solcato il cielo della NBA, comunicando al mondo la prematura morte di Darryl Dawkins, alla giovane età di 58 anni.
E’ usanza nel 2015, quando qualche personalità muore, sfruttare il canale dei social network...
|