La sconfitta con la Stella Rossa è, ovviamente, il tema Olimpia di giornata sui quotidiani: "Tonfo Olimpia, a Belgrado non c'è difesa" scrive Repubblica Milano, "Milano ne prende 100" sul Corriere dello Sport, "Milano si inchina alla Stella Rossa" sul Corriere della Sera, "L'Olimpia non trova la buona stella" su Il Giorno, mentre la Gazzetta dello Sport titola "Belgrado amara, Milano incassa un altro centello". Il quotidiano sportivo milanese propone le pagelle, dove il migliore è Gudaitis (6.5) ed il peggiore M'Baye (3), quest'ultimo dietro la lavagna anche su Repubblica, che premia Kuzminskas (6.5).
Non c'è praticamente traccia delle parole del dopo partita, se non per qualche battuta di Pianigiani, mentre per il resto si parla un po' dell'anticipo di stasera tra Trento e Cantù e di mercato, con Varese in primo piano: "Pelle verso l'addio, arriva Delas", scrive la Prealpina.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Si accende sempre di più la lotta playoff ad Ovest: vincono quasi tutte, ma la classifica cambia. New Orleans, intanto, scivola al sesto posto. I Pelicans infatti si arrendono ai San Antonio Spurs, ora ottavi, nonostante i 21+14 di Davis: sotto l’Alamo, Aldridge risp...
Schizofrenica, irregolare e deludente. Sono tre parole che potrebbero ben descrivere la stagione 2017-18 sin qui giocata dal Banco di Sardegna Sassari, che dopo una stagione difficile post scudetto nella scorsa annata era sembrata in grado di poter tornare ai livelli più a...