Repubblica Milano: tonfo Olimpia, a Belgrado non c'è difesa

La rassegna stampa sui biancorossi di sabato 10 febbraio 2018
 di Fabio Cavagnera Twitter:   articolo letto 170 volte
Repubblica Milano: tonfo Olimpia, a Belgrado non c'è difesa

La sconfitta con la Stella Rossa è, ovviamente, il tema Olimpia di giornata sui quotidiani: "Tonfo Olimpia, a Belgrado non c'è difesa" scrive Repubblica Milano, "Milano ne prende 100" sul Corriere dello Sport, "Milano si inchina alla Stella Rossa" sul Corriere della Sera, "L'Olimpia non trova la buona stella" su Il Giorno, mentre la Gazzetta dello Sport titola "Belgrado amara, Milano incassa un altro centello". Il quotidiano sportivo milanese propone le pagelle, dove il migliore è Gudaitis (6.5) ed il peggiore M'Baye (3), quest'ultimo dietro la lavagna anche su Repubblica, che premia Kuzminskas (6.5).

Non c'è praticamente traccia delle parole del dopo partita, se non per qualche battuta di Pianigiani, mentre per il resto si parla un po' dell'anticipo di stasera tra Trento e Cantù e di mercato, con Varese in primo piano: "Pelle verso l'addio, arriva Delas", scrive la Prealpina