Final Eight di Coppa Italia con StarCasinò

La kermesse si terrà al Mandela Forum di Firenze dal 14 al 17 febbraio 2019
21.01.2019 16:02 di Thomas Saccani Twitter:    vedi letture
Final Eight di Coppa Italia con StarCasinò
© foto di Alessia Doniselli

Grande colpo per la Lega Basket Serie A. StarCasinò, casinò online numero uno in Italia, già sponsor dell'AC Milan, ha deciso di puntare anche sulla palla a spicchi... Ufficiale la partnership con la Lega Basket Serie A in qualità di Official Gaming Partner delle prossime Final Eight di Coppa Italia.

La kermesse, che si terrà al Mandela Forum di Firenze dal 14 al 17 febbraio 2019, vedrà le eccellenze del basket Italiano sfidarsi per il prestigioso titolo italiano in un torneo ad eliminazione diretta.

StarCasinò sarà presente sul parquet di gioco, sui led a bordo campo, sui led posizionati sopra i canestri e su tutti i backdrop riservati alle interviste. Tantissime, inoltre, le attività in programma che coinvolgeranno tutti gli appassionati sia all’interno che all’esterno del palazzetto, durante i pre-partita e nei break e sui profili social ufficali della Lega.

«Siamo molto felici di accompagnare la Lega Basket durante il percorso delle Final Eight. StarCasinò è da sempre molto attiva nell'ambito delle sponsorizzazioni sportive perché crediamo nello sport e nella sua forza di sensibilizzare il pubblico sui valori del gioco in quanto forma di intrattenimento, messaggio che comunichiamo costantemente agli utenti del nostro sito. Ci aspettiamo un torneo spettacolare e ricco di emozioni e siamo felici di viverlo da protagonisti» ha dichiarato Pietro Lechiara, Marketing Manager StarCasinò - Betsson Group.

«Siamo lieti di annoverare tra i partner della PosteMobile Final Eight 2019 un brand come StarCasinò, che ha creduto fortemente in questo evento, condivididendo con noi i valori più alti del nostro sport. Siamo certi che questa collaborazione contribuirà in maniera sostanziale a raggiungere i molti obiettivi commerciali e di branding che stiamo perseguendo, regalando nel contempo a tutti gli appassionati di basket nuovi momenti di intrattenimento» ha dichiarato Egidio Bianchi, Presidente di LBA.