Space Jam 2, in uscita nel 2021: tutto quello che c'è da sapere

La prossima estate, a luglio 2021, uscirà il nuovo episodio di Space Jam, questa volta insieme a Bugs Bunny ci sarà LeBron James.
02.05.2020 10:00 di  Alessandro Nobile   vedi letture
Space Jam 2, in uscita nel 2021: tutto quello che c'è da sapere

La notizia era nell'aria da tempo ma si attendeva, solo, l'ufficialità della data di uscita del nuovo Space Jam "New Legacy", con LeBron James ad accompagnare Bugs Bunny al posto di Michael Jordan che fece parte del primo titolo. Il giocatore dei Los Angeles Lakers ha fatto sapere, nelle sue storie Instagram, che uscirà nell'estate del 2021, svelando anche il logo ufficiale.

Questo film, per chi non lo conoscesse, è una commedia di tipo sportivo che è un mix tra film d'azione e di animazione, sul mondo della pallacanestro, e sarà diretto da Malcolm D. Lee. Come già detto è il sequel del primo titolo, con Michael Jordan, che uscì nel 1996 e realizzò un grande successo, da qualche anno gli appassionati aspettavano un remake.

Tra i protagonisti della nuova edizione troveremo nella parte di animazione con LeBron James anche Don Cheadle, Sonequa Martin-Green (Savannah James) Ceyair J. Wright (LeBron James Jr.); per quanto riguarda la parte di animazione troveremo, con Bugs Bunny anche Lola Bunny Daffy Duck insieme al resto dei personaggi diventati celebri come i "Looney Tunes".

Per quanto riguarda la parte vocale, invece, con il doppiaggio dei personaggi della parte di animazione troveremo il doppiatore canadese Eric Bauza (Bugs Bunny, Duffy Duck) e Kath Soucie (Lola Bunny)