L'attesa è finita: NBA 2k16 è ora disponibile in tutto il mondo!

Il gioco di pallacanestro più atteso di sempre è ora disponibile in tutto il mondo.
29.09.2015 20:45 di Luca Servadei Twitter:    Vedi letture
L'attesa è finita: NBA 2k16 è ora disponibile in tutto il mondo!

Il grande giorno finalmente è arrivato: NBA 2k16 è ora disponibile in tutto il mondo: potete pure dire addio alla vostra vita sociale... Il prodotto di Visual Concepts non è mai stato così realistico ed atteso: “NBA 2K16 è la nostra simulazione di basket più autentica ed ambiziosa di tutti i tempi. Con un titolo che esce ogni anno, il nostro obiettivo è spingerci sempre al limite con lo sviluppo. Abbiamo aggiunto in 2K16 più novità che mai, creando un’esperienza che replica fedelmente la vita sul campo", le parole di Greg Thomas, presidente di Visual Concepts. 

La grandissima novità di questa adrenalinica edizione è rappresentata dalla collaborazione con Spike Lee che ha lavorato a stretto contatto con la casa produttrice alla realizzazione della modalità MyCAREER, raggiungendo vette mai esplorate dal punto di vista della profondità dell'esperienza di gioco. Rinnovato e rivoluzionato è anche il game play con nuovi movimenti ultra-realistici, una nuova fisica della palla, contatti tra i giocatori rivisti e migliorati ulteriormente. Oltre alla presenza di 25 franchigie dell'Eurolega, saranno presenti anche 12 nuovi team leggendari, inclusi ’00-’01 Lakers, ’03-’04 Pistons, ’07-’08 Boston Celtics e ’12-’13 Miami Heat. Degna di nota anche la soundtrack con ben 50 tracce divise in 5 playlist, curate da: DJ Khaled, DJ Mustard e DJ Premier

NBA 2K16 è ora disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Segui @NBA2K sui social media usando l’hashtag #BeTheStory.