NBA 2K18: c'è Irving in copertina, uscirà il prossimo 15 settembre

Il famoso videogioco di basket arriverà sul mercato dopo l'estate
01.06.2017 18:52 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
NBA 2K18: c'è Irving in copertina, uscirà il prossimo 15 settembre

Kyrie Irving si appresta ad iniziare le NBA Finals con i suoi Cleveland Cavaliers ed è ormai una stella assoluta oltreoceano: dopo aver risolto, con la sua tripla a meno di un minuto dalla fine di gara 7, le finali 2016, ora raggiunge un altro traguardo prestigioso. Sarà l'atleta di copertina di NBA 2K18, il videogioco più atteso dagli appassionati di basket, pronto ad uscire il prossimo 15 settembre in tutto il mondo. La versione Standard Edition sarà disponibile su PlayStation4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, mentre la Legend Edition per PlayStation4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
 
"E’ risaputo che sono un avido giocatore di questa serie, sono quindi onorato di essere l’atleta di copertina di NBA 2K18 - le parole di Kyrie Irving, in corsa per un altro anello che concluderebbe un fantastico back-to-back - E’ surreale essere in copertina e non vedo l’ora di dominare sul parquet virtuale questo autunno insieme a tutti i miei fan”. Oltre al titolo 2016, il playmaker dei Cleveland Cavaliers ha già conquistato il Rookie of the Year 2012 ed è stato nominato MVP dell'All Star Game 2014.
 
Ovviamente Kyrie rimarrà sotto i riflettori ancora a lungo, per questo siamo elettrizzati di averlo in copertina, così come abbiamo Shaquille O'Neal per la NBA 2K18 Legend Edition” dichiara Alfie Brody, Vice Presidente Marketing di NBA 2K. Una coppia d'assi, uno del presente e l'altro del passato, come testimonial dell'attesissimo gioco, record di incassi nel corso delle ultime edizioni e che preannuncia ulteriori novità per quest'anno.