Vincono Rockets, Pacers e Jazz. Phila annienta Cleveland

La notte NBA ha portato risultati pronosticabili e una buona vittoria degli Houston Rockets, trascinati da Harden e Westbrook.
08.12.2019 09:00 di  Alessandro Nobile   vedi letture
Vincono Rockets, Pacers e Jazz. Phila annienta Cleveland
© foto di Twitter

Vittoria risicata per gli Indiana Pacers che hanno avuto la meglio, in trasferta, dei New York Knicks con il punteggio finale di 103-104. La gara dominata per tre quarti dagli ospiti sembrava avere l'epilogo impronosticabile, con una rimonta nell'ultimo quarto dei Knicks che si è spenta sulla sirena. Un'altra vittoria, tra le mura amiche, per i Philadelphia 76ers che hanno battuto con il punteggio di 141-94 i Cleveland Cavaliers. La partita non ha mai avuto storia, con i padroni che hanno annientato gli avversari, dominando la scena dalla palla a due fino alla sirena, continua la situazione non positiva dei Cavaliers.

Vittoria positiva anche per gli Houston Rockets che hanno avuto la meglio nei confronti dei Phoenix Suns, con il punteggio di 115-109. La gara poteva sembrare una passeggiata per Harden&Co. ma si è rivelata ostica e tutta da vivere. Dopo un primo quarto a favore dei Suns sono saliti in cattedra i padroni di casa che hanno recuperato lo svantaggio nel secondo parziale. Negli ultimi due quarti, poi, i Rockets hanno cercato di mantenere la gara sui loro binari, portando a casa una vittoria non banale. Vittoria di sostanza per gli Utah Jazz che non hanno lasciato scampo, in questa gara casalinga, ai Memphis Grizzlies con il punteggio di 126-112.

Le due prestazioni migliori arrivano da Houston, sono sicuramente quelle di James Harden e Russell Westbrook. La guardia, infatti, ha messo a referto 34 punti che sono fondamentali per la vittoria, mentre l'ex OKC ha messo a tabellino un'altra tripla doppia da: 24 punti, 14 rimbalzi e 11 assist.

I risultati nel dettaglio:
New York Knicks-Indiana Pacers 103-104
Philadelphia 76ers-Cleveland Cavaliers 141-94
Houston Rockets-Phoenix Suns 115-109
Utah Jazz-Memphis Grizzlies 126-112