Eurolega: le pagelle di EA7 Armani Milano-Fenerbahce Istanbul

Le pagelle della sconfitta subita dai biancorossi contro il Fenerbahce per 70-79.
McLean 7- E’ intenso, lotta e si fa valere alla grande sotto i tabelloni contro le torri avversarie. Segna 15 punti, cattura 8 rimbalzi ed è cruciale anche in difesa.
Gentile 4.5- Non trova mai ritmo in attacco, forza molto e in difesa rimane in costante ritardo sulle rotazioni.
Hickman 5- Sembra in difficoltà fisica. Trova poco la via del canestro (2-7 dal campo) e fatica anche a creare gioco per i compagni.
Kalnietis 6- La squadra con lui in campo entra prima nel vivo dell’azione. I suoi sei assists sono un buon indicatore, ma fatica ancora in difesa e a livello atletico.
Dragic 5- Non è la sua partita. E' poco coinvolto in attacco nonostante il suo apporto difensivo non manchi, ma da lui ci si deve aspettare di più.
Macvan 5.5- Gioca un ottimo primo tempo punendo le rotazioni avversarie, poi esce dal match, prende tecnico sul finire del primo tempo e non ritrova più il filo del discorso.
Pascolo 5.5- Soffre molto vicino a canestro contro i rimbalzisti avversari, ma è uno dei pochi a muoversi senza palla e provare a creare le giuste spaziature.
Sanders 7- E’ l’anima della rimonta milanese con i suoi punti, la sua ferocia e una stoppata memorabile su Datome. Nel quarto periodo non ritrova però lo stesso feeling anche a causa del notevole sforzo.
Abass 5- Gioca sette minuti in cui si vede poco, segna un gran canestro allo scadere, ma poi guarda per tutto il secondo tempo.
Simon 5.5- Sbaglia la tripla del +8 che poteva dare lo strappo decisivo, va corto su un paio di conclusioni nel finale, ma è spesso nel vivo della manovra offensiva dei suoi e non molla sino alla fine.
LEGGI ANCHE LA CRONACA E LA CONFERENZA STAMPA