Eurolega: le pagelle di Limoges-EA7 Emporio Armani Milano
Le pagelle di Limoges-EA7 Emporio Armani Milano, quinta giornata di Eurolega, vinta per 74-65 dai francesi:
McLean 6 - Poco attivo nel primo tempo, è uno dei pochi a fare qualcosa di positivo nella ripresa, con qualche punto ed i rimbalzi. Ma non basta per Milano.
Lafayette 4 - Le parole di Repesa di domenica sera dovevano spronarlo, invece il playmaker gioca un’altra gara da dimenticare, tra tiri forzati e anche più di una disattenzione difensiva.
Gentile 6.5 - E’ un compleanno amaro per il capitano biancorosso. Milano resta in partita finché Ale inventa per se e per i compagni, poi fatica a trovare la via del canestro e forza più di una conclusione, mentre gli altri aspettano sia sempre lui a fare qualcosa.
Amato ne
Cerella ne
Magro ne
Cinciarini 5 - Non riesce a cambiare il ritmo del confronto, come aveva fatto domenica, Repesa gli concede solo 10 minuti.
Jenkins 5.5 - Uno dei pochi a giocare discretamente in difesa, pur anche a lui scappi qualche volta il proprio uomo. In attacco parte bene nel primo quarto, in cui segna 5 punti, ma si ferma lì.
Hummel 4 - Continua a non trovare la via del canestro in Eurolega ed è frutto decisamente più di un problema psicologico che tecnico, come dimostra l’airball su un tiro da 2 completamente libero.
Barac 5 - Fa qualcosa in attacco ed a rimbalzo, ma dietro subisce moltissimo tutti gli avversari che ha di fronte.
Lawal 5 - Parte in quintetto, è uno dei pochi a metterci energia, anche se non è sempre lucido. Pesante quel tecnico preso per proteste, quando l’EA7 cerca una faticosa rimonta nel terzo periodo.
Simon 4.5 - Dalla grande prova contro Bologna a quella pessima stasera. Non solo per le percentuali scadenti al tiro, ma anche per un paio di palle perse sanguinose, quando ci sarebbe stato ancora tempo per provare la rimonta.
REPESA: "ABBIAMO GIOCATO CON NERVOSISMO, MA IO CI CREDO ANCORA"
