Eurolega: le pagelle di Real Madrid-AX Armani Exchange Milano

Gudaitis è l'MVP biancorosso in Spagna, bene anche Goudelock e Micov
24.10.2017 23:24 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Eurolega: le pagelle di Real Madrid-AX Armani Exchange Milano
© foto di Twitter Olimpia

Le pagelle di Real Madrid-AX Armani Exchange Milano, terza giornata di Eurolega, vinta per 100-90 dai padroni di casa:

Goudelock 7 - Si rivede il talento offensivo, anche se solamente nel primo e nel quarto periodo, soffre la differenza di centimetri contro Taylor dall’altra parte del campo.

Micov 6.5 - E’ quasi infallibile nel primo tempo, piazzando anche canestri pesanti, pur soffrendo moltissimo Doncic in difesa. Sparisce un po’ nella ripresa, dove sembra pagare un po’ di stanchezza, non vede più il canestro e si fa soffiare qualche pallone.

Kalnietis 5.5 - Buone penetrazioni nel primo tempo, dove regala anche due assist d’autore. Male nella ripresa, quando perde alcuni palloni piuttosto banali ed ha un paio di amnesie difensive.

Tarczewski 5 - Non sembra iniziare male, ma commette falli a ripetizione ed abbandona presto la partita sia nel primo che nel secondo tempo. Poteva sicuramente essere più utile, viste le assenze del Real vicino a canestro.

Cinciarini ne

Cusin 6 - La stoppata su Doncic è da ricordare, ne piazza un’altra su Randle, ma ha problemi di falli ed in attacco non guarda mai il canestro.

Abass ne

M’Baye 6 - Parte forte, come spesso gli accade, poi scompare un po’ tra le pieghe della partita. Anche se è forse quello che riesce a creare più problemi a Doncic.

Theodore 6 - Sofferenza in difesa, qualche buona penetrazione in attacco e 5 assist. Esce per cinque falli ad inizio ripresa per un fiscalissimo ed esagerato tecnico, dopo un fallo inesistente.

Jefferson ne

Bertans 6 - Si vede meno in attacco, rispetto al solito, difende bene su Carroll nel primo tempo, poi viene messo su Doncic ed anche lui fa molta fatica, ma contro il fuoriclasse sloveno chi non la farebbe. 

Gudaitis 8 - Una prova superlativa per il lungo lituano: 20 punti con 9/9 dal campo e 7 rimbalzi. Lotta sempre come un leone vicino a canestro, peccato per quei quattro errori ai liberi. 

PIANIGIANI: "ABBIAMO UN'ANIMA, PECCATO PER LE PERSE NEL 3° QUARTO"