Le pagelle di Olimpia Milano - Betaland Capo d'Orlando

I voti dei biancorossi nella vittoria contro la Betaland.
15.10.2017 20:17 di  Simone Mazzola  Twitter:    vedi letture
Le pagelle di Olimpia Milano - Betaland Capo d'Orlando
© foto di Foto OlimpiaMilano

I voti dei giocatori biancorossi dopo la vittoria di Capo d'Orlando per 68-62, arrivata con qualche sofferenza di troppo.

Andrew Goudelock 5.5- Il suo 1-9 da tre su tiri ben costruiti rischia di costare caro nel finale, anche se non si tira mai indietro davanti alle responsabilità.

Vlado Micov 6.5- Nel primo tempo fa valere i centimetri e nel quarto periodo segna due canestri nel momento più difficile d'incalcolabile valore e leadership.

Simone Fontecchio 5- In sei minuti da titolare non produce sostanzialmente nulla.

Andrea Cincarini 5- Non ha i ritmi di Theodore e anche quando potrebbe punire non lo fa, pasticciando con qualche penetrazione nel primo tempo.

Marco Cusin 5.5- Inizia bene poi si perde con l'andare del match e nel secondo tempo commette anche qualche insolito errore difensivo.

Awudu Abass 6- In dodici minuti non segna e non tira, ma difende, va a rimbalzo e regala anche tre assists.

Amath M'Baye 6.5- Come spesso accade è una partita a due facce, con un primo tempo deciso e convinto anche in attacco e un secondo poco propositivo, anche se comunque efficace in difesa e a rimbalzo (6 catturati).

Jordan Theodore 7- Non gioca una delle sue migliori partite per 37 minuti, ma negli ultimi due, regala a Gudaitis il canestro del sorpasso e mette sei liberi per chiudere i conti mostrando grande leadership anche nelle difficoltà.

Cory Jefferson 5.5- Otto minuti in campo con tre positivi rimbalzi, ma si vede che è ancora piuttosto indietro nell'inserimento di schemi e chimica.

Dairis Bertans 5.5- Alterna buone cose in catch and shoot a pasticci in palleggio e al tiro da due (1-6). Non la sua miglior serata.

Arturas Gudaitis 6.5- In sedici minuti produce 10 punti, 5 rimbalzi e 16 di valutazione. E' sempre presente e molto abile a finire nei pressi del ferro. E' una delle sicurezze di questo inizio di stagione.

Davide Pascolo n.e.

PIANIGIANI: "I MIEI GIOCATORI STANNO DANDO TUTTO, SONO TRANQUILLO"