Olimpia Milano: le pagelle di Cska Mosca-EA7 Emporio Armani

Discrete prove di Ragland e Brooks, disastrosi Kleiza e Hackett
13.02.2015 20:15 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
MarShon Brooks
TUTTOmercatoWEB.com
MarShon Brooks
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di Cska Mosca-EA7 Emporio Armani Milano, 7.a giornata delle Top 16 di Eurolega, vinta per 97-75 dai russi:

Ragland 6.5 - Decisamente il migliore del primo tempo (15 punti e scelte sempre giuste), meno bene nella ripresa, quando invece cresce il resto della squadra. Nel complesso una prova discreta, con anche qualche brano difensivo.

Brooks 6.5 - Unico ad attaccare in avvio, realizza più di un canestro di grandissima classe e chiude a 24 punti. Anche 5 rimbalzi, ma ci sono 4 perse e per la difesa va a tratti. 

Gigli 4.5 - Parte a sorpresa in quintetto, soffre moltissimo contro Kaun in avvio e Banchi è costretto a toglierlo in tutta fretta, mentre il Cska è già scappato. Poi vede pochissimo il campo.

Cerella 6.5 - Mette in campo grinta e carattere, suona la carica ed è il miglior biancorosso per atteggiamento e voglia di provarci. Bene tra recuperi e assist.

Melli 5.5 - Il primo tempo è decisamente negativo, si riscatta con una grande ripresa, tra difesa, rimbalzi ed anche canestri. Se avesse giocato così dall’inizio...

Meacham ne - Non entra in campo, ma visto l'Hackett di serata forse qualche minuto poteva essere provato

Kleiza 4 - Non fa mai canestro, anche sbagliando conclusioni aperte, la difesa (come sempre) non è il suo. 

Hackett 4 - La più brutta partita forse da quando è a Milano. Non c’è mai, fatica in difesa e non trova mai il canestro in attacco, continuando a litigare con il tiro da 3 punti.

Samuels 5.5 - Inizia male, ma prova un po’ a crescere ed a lottare sotto i tabelloni. Conquista ben otto falli, anche se in Europa la sofferenza c’è sempre.

Moss 5 - Non è in forma e lo mostra soprattutto nel primo tempo, dove non riesce a rendere soprattutto nel suo pezzo forte, cioé la difesa. Protagonista difensivo nel parziale di avvio terzo periodo, in attacco non si vede.

BANCHI: "BRUTTO APPROCCIO, A QUESTI LIVELLI SERVE PIU' CONTINUITA'"