Quarti, gara 4: le pagelle di Sidigas Avellino-AX Armani Milano

Nunnally è l'MVP di serata, con un terzo quarto clamoroso, ma anche Jerrells e Kuzminskas sono chiave nel successo
24.05.2019 22:38 di Fabio Cavagnera Twitter:    Vedi letture
Quarti, gara 4: le pagelle di Sidigas Avellino-AX Armani Milano

Le pagelle di Sidigas Avellino-AX Armani Exchange Milano, gara 4 dei quarti di finale, vinta per 86-80 dai biancorossi:

Micov 5 - Forse un po’ in difficoltà fisica, non riesce a trovare quasi mai le sue giocate, perde quattro palloni e soffre dietro. 

Fontecchio ne

Tarczewski 6.5 - Fa la voce grossa vicino a canestro nel break del primo quarto, poi fatica ad incidere, anche per problemi di falli. 

Nedovic 5.5 - E’ davvero lontano dalla forma migliore, ma un paio di giocate nel terzo quarto sono comunque importanti, quando gli irpini erano tornati a -5. 

Kuzminskas 7.5 - Doppia doppia per il lituano, che mette canestri importanti nel quarto periodo e si batte con efficacia a rimbalzo. 

Cinciarini 7 - Guida bene la squadra, segna un paio di triple e fa un buon lavoro su Sykes.

Nunnally 9 - La risposta attesa dall’uomo più atteso. Lancia la fuga nel primo quarto, poi fa un capolavoro nel terzo periodo (16 punti), quando blocca da solo la pericolosa rimonta irpina.

Burns sv - Quattro minuti un po’ in difficoltà. 

Brooks 6 - Parte forte, attaccando il canestro, poi non si fa più sentire in attacco, ma è comunque un fattore difensivo. 

Jerrells 8 - Nel primo tempo difende fortissimo su Sykes, su cui si ripete anche nella ripresa, poi nel quarto periodo mette il sigillo sulla partita con i canestri che spengono le speranze irpine. 

PIANIGIANI: "CHIAVE L'APPROCCIO, POI NOI LUCIDI ANCHE SOTTO PRESSIONE"