Serie A: le pagelle di The Flexx Pistoia-EA7 Emporio Armani Milano

Hickman è il miglior biancorosso, giornata da dimenticare per Abass
26.03.2017 20:33 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Serie A: le pagelle di The Flexx Pistoia-EA7 Emporio Armani Milano
© foto di Twitter Olimpia

Le pagelle di The Flexx Pistoia-EA7 Emporio Armani Milano, 24.a giornata di Serie A, vinta per 85-74 dai toscani:

McLean 5.5 - Fatica in avvio, sale di tono nel finale di primo tempo ed è buon protagonista, prima di commettere il grave errore dell’antisportivo su Moore che chiude i conti. Negli ultimi secondi, c’è un problema al polso da valutare.

Hickman 6.5 - Fa valere la differenza fisica su Moore in avvio, piazza una schiacciata super e serve sei assist. Cala nella ripresa, dove non trova più il canestro dal campo e forza un paio di triple. 

Kalnietis 6 - L’impatto è più che discreto, serve sei assist, anche se non trova continuità. Esce con un problema all’adduttore, da valutare domani, sperando non ci sia niente di importante.

Raduljica 5 - Impatto disastroso sui due lati del campo, fa qualcosa quando rientra, ma è troppo poco.

Pascolo 5 - Giornata di difficoltà per l’ex Trento, che non riesce ad essere incisivo nel match.

Macvan 5.5 - Lavora bene a rimbalzo, sbaglia qualcosa di troppo da sotto ed è ancora un po’ nervoso per un paio di fischi secondo lui mancati.

Tarczewski 6 - Subito in quintetto, viene tolto dopo 1’20” subendo Magro. Quando rientra nel secondo tempo fa vedere alcune cose interessanti, pur continuando a soffrire dietro e sbagliando un paio di canestri.

Cinciarini 6 - Poco incisivo nel primo tempo, cresce nella ripresa, dove è il protagonista assoluto dell’ultimo vero sussulto biancorosso, mostrando la consueta voglia di non arrendersi.

Abass 4.5 - Giornata no per il n° 23 biancorosso: sbaglia triple aperte e si perde spesso il suo uomo in difesa. Uniche note positive i rimbalzi ed il 4/4 ai liberi. 

REPESA: "NON POSSO DIRE NULLA AI MIEI, AL MOMENTO SIAMO QUESTI"