Repesa: “Valutiamo il mercato, ma bisogna ponderare bene”

Il commento del coach biancorosso e di Pascolo, dopo il successo su Torino
05.03.2017 23:28 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Repesa: “Valutiamo il mercato, ma bisogna ponderare bene”
© foto di Alessia Doniselli

Una vittoria senza che nessuno si sia fatto male. Per questo sono soddisfatto”, così Jasmin Repesa commenta il successo su Torino al Forum. “Con questi ritmi che noi abbiamo ci sono state alcune situazioni per criticare qualcuno, ma con tante partite e viaggi onestamente non è facile - ha proseguito il tecnico biancorosso - Le squadre che incontriamo hanno una settimana intera, per prepararla e sono più fresche. Per questo faccio i complimenti, per il resto non ho molto da dire”. Sanders zoppicante? “Ho visto che sta camminando bene, non dovrebbe avere problemi seri”.

Un giocatore utilizzato oggi è Bruno Cerella, dopo tanto tempo: “Ho parlato con lui, per prepararlo. A me da lui interessa il plus/minus, non i punti. Ha dato un contributo al risultato di stasera”. Chi invece continua a fare molta fatica è Miroslav Raduljica, anche oggi in grossa difficoltà: “Per lui è diventato molto difficile giocare in casa. Ogni errore che fa si sentono rumori ed è evidente che non riesce a sopportarli. Non può essere una scusa, ma è così”. La situazione di mercato: “Sicuro valutiamo il mercato, tutti lo sanno, ma bisogna ponderare bene, visto che non potrà comunque giocare in Eurolega ed abbiamo pochissimo tempo per fare allenamenti”.

Dada Pascolo è stato uno dei protagonisti positivi del match: “Sapevamo che era una partita complicata, arrivavamo in un momento di difficoltà, per via degli infortuni - le sue parole - Ma dobbiamo dimostrare, soprattutto in questa condizione, la nostra durezza e credo l’abbiamo fatto questa sera”. L’ex Trento è entrato subito in ritmo ed ha dato un contributo fondamentale per portare a casa i due punti: “Io cerco di entrare bene in partita, anche grazie ai compagni, che riescono a trovarmi molto bene”. 

LEGGI ANCHE LA CRONACA E LE PAGELLE DI MILANO-TORINO