La vittoria nel derby di Cremona è, ovviamente, il tema caldo di questa ultima domenica del 2015. "Milano chiude l'anno al comando", scrive Repubblica, mentre per Il Giorno è "regina per una notte". Tuttosport e Gazzetta dello Sport su soffermano su Lafayette, "da brutto anatroccolo a cigno", scrive il quotidiano piemontese. La 'rosea' propone le consuete pagelle, dove il migliore è ovviamente l'americano (8) ed i peggiori Cinciarini e Barac (5,5). Su Repubblica si fa il nome di Zoran Erceg per il mercato.
Il quotidiano sportivo milanese propone anche lo spazio per il dopo partita, con le parole di alcuni protagonisti, tra cui Lafayette: "Mi sentivo bene, ma quel che conta è il risultato della squadra. Avevamo bisogno di vincere, per dimenticare in fretta la sconfitta di Pesaro".
La parola d'ordine è una ed una soltanto: tankare. Non importa contro chi si giochi, come o quando lo si faccia, l'importante è perdere. Sembrerebbe questo il leitmotiv della stagione dei Los Angeles Lakers, impegnati in un lento e complesso processo di rico...
Mark Jackson: “Steph Curry fa male al gioco del basket”. Questa la frase ad effetto rilasciata durante la telecronaca di Warriors contro Cavs nel Christmas game di venerdi scorso.
L’ex coach dei Warriors ha poi chiarito meglio cosa intendeva dire con quelle p...