Menetti: "Una grande soddisfazione per noi e la gente di Reggio"Il coach è contento di aver regalato il secondo trofeo alla società reggiana, ormai casa sua.
E’ un Menetti raggiante quello che si presenta in sala stampa dopo la vittoria della Supercoppa: “Questa vittoria è una grande soddisfazione perché vale veramente tanto ed è il secondo trofeo della nostra storia. Non vale uno scudetto ma ci va vicino, perché questi sono momenti importanti per la crescita della nostra società”. Altre notizie - Sala stampa
Altre notizie
|
CAVS-THOMPSON, IL BRACCIO DI FERRO CONTINUA ED IL TEMPO STRINGEIl braccio di ferro tra Tristan Thompson ed i Cleveland Cavaliers continua. Il canadese che è ancora undrestricted free agent ha fatto sapere che non parteciperà al media day e che, probabilmente, non si presenterà nemmeno ai primi allenamenti con la squadra....
SALARI: SHVED È IL PAPERONE, L'EGEMONIA TURCO-RUSSA-SPAGNOLA È TOTALEIl basket italiano ha appena archiviato l’ennesima Supercoppa piuttosto deludente, sia dal punto di vista del gioco che dal punto di vista mediatico.
Se per la qualità di gioco espressa è tutto ampiamente preventivabile e “accettabile” a questo pu...
|