Eurolega, le pagelle di AX Armani Exchange Milano-Alba Berlino

Le pagelle di AX Armani Exchange Milano - Alba Berlino, 23.a giornata di Eurolega, terminata 96-102 per la squadra tedesca.
Della Valle ne
Micov 7 = unico a trovare continuità in attacco nell’arco dei 40’, rispetto ai suoi standard regge bene anche in post contro un giocatore importante come Sikma.
Biligha ne
Gudaitis 4.5 = in attacco è quasi un fantasma, in difesa è fuori giri contro avversari diretti non esaltanti. La peggiore partita della sua stagione.
Roll 5.5 = è un giocatore fondamentale per questa squadra, ma la difesa vista contro il Bayern si vede solo a tratti.
Rodriguez 6 = costruisce più per gli altri che per sé, lo fa anche bene soprattutto in attacco. Si sta ritrovando, poco alla volta.
Tarczewski 6 = limitato dai falli a inizio partita, riesce comunque a mettere su numeri positivi. Ciò che impressiona, però, è la differenza della squadra con in campo lui o Gudaitis.
Nedovic 5 = bene nel primo tempo, anche con tanto playmaking e lavoro per la squadra. Nella ripresa sparisce.
Crawford 5.5 = in attacco si prende responsabilità e questo è anche un voto di incoraggiamento. Dietro, però, non ha ancora preso le misure al metro arbitrale che c’è in Eurolega.
Burns ne
Sykes 5.5 = una bella difesa nel finale non riscatta una partita generosa ma poco continua.
Scola 6 = dimenticato in panchina nell’ultimo quarto, mette insieme un’altra prestazione positiva in attacco ma insufficiente dietro. Contro avversari adatti alle sue caratteristiche, però, forse poteva convenire insistere su di lui.