Serie A: le pagelle di Betaland Capo d’Orlando-EA7 Armani Milano

Le pagelle di Betaland Capo d’Orlando-EA7 Emporio Armani Milano, 26.a giornata di Serie A, vinta per 78-71 dai siciliani:
McLean 6 - Porta energia vicino a canestro, soprattutto a rimbalzo, ma non riesce ancora ad incidere come qualche settimana fa.
Gentile sv - Impatto con qualche buona giocata e qualche forzatura, poi si infortuna nel secondo quarto e non rientra più. Una stagione davvero sfortunata per il capitano biancorosso.
Cerella 6 - Su Boatright quando non c’è Jenkins, mette grande pressione e propizia l’allungo biancorosso, però in attacco non riesce a dare nulla.
Kalnietis 6.5 - Va in transizione in avvio, è sicuramente il giocatore biancorosso più continuo, tra assist e punti. Però nel finale non riesce a riportare la squadra sulla retta via.
Macvan 5 - Segna i primi 3 punti del match, ma non trova continuità in attacco ed in difesa.
Magro ne
Sanders 6 - Tiene in linea di galleggiamento Milano nel momento più difficile, anche lui però è ondivago al tiro e non fa mai canestro nel finale.
Jenkins 6.5 - A dispetto dei soli 6 punti, la sua difesa, soprattutto su Boatright, è una delle chiavi dell’allungo milanese. Quando esce per 5 falli, arriva il crollo.
Simon 4.5 - Una giornata da dimenticare. Non riesce mai ad entrare in partita, se non per un paio di giocate in avvio di ripresa, perde dei palloni banali e forza nel finale.
Batista 4.5 - Inizia molto ‘morbido’ e subisce dove dovrebbe far valere la sua maggiore fisicità, non riesce praticamente mai ad incidere. Infatti Repesa gli preferisce McLean per quasi tutto il match.
REPESA: "PERSA ENERGIA E LUCIDITA', ERAVAMO STANCHI NEL FINALE"