Un'interessante intervista a Gianni Petrucci è in primo piano su Repubblica, con la risposta del presidente federale al numero uno biancorosso Livio Proli sulla questione eleggibilità: "Lui mi ha chiamato dittatore, ho risposto che siamo dittatori entrambi nei nostri ambiti. Questo dissidio fa bene al basket perché fa discutere. Il calcio è popolare proprio perché suscita grandi dibattiti. E noi con questa storia siamo sempre sui giornali...". E sugli stranieri: "Premessa. Noi e La Lega non siamo sullo stesso piano. Per legge dello Stato le regole le detta la Federazione. La Lega può proporre, suggerire. Vorrebbe un numero illimitato di stranieri. Oggi sono sette. La soluzione che abbiamo individuato è 6 più 6. Poi se in Eurolega ne vogliono avere 12, fatti loro. Comunque quando si sostiene che in Lega sono tutti d'accordo non è vero. Non tutti la pensano come Milano".
Si parla, ovviamente, anche di basket giocato. Il Giorno presenta il derby di stasera con Cremona: "Ultima tappa del tour de force, per un'Olimpia che vuole la vetta". Mentre sull'edizione Milano e Lombardia della Gazzetta ci sono le parole dell'ex Fontecchio: "Grazie Milano, ti sarò sempre riconoscente. Sacchetti trasmette fiducia". In primo piano ci sono le partite di ieri, con in primis la rissa di Bologna ed i colpi esterni di Brindisi e Varese.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Si può dire che un fulmine a ciel sereno abbia tracciato il cielo di Los Angeles nella notte.
Dopo aver perso Chris Paul nella off season e aver rinnovato Blake Griffin come giocatore franchigia, è arrivata la trade che nessuno si sarebbe aspettato.
Proprio Griffi...
Weekend ricco di sorprese in Serie A2! Cadono entrambe le capoliste, con le immediate inseguitrici che non si fanno sfuggire l’occasione di accorciare la classifica. Due piazze storiche confermano il loro ottimo momento, e anche in coda c’é qualche movimento.
...