Vittorie casalinghe per Brescia e Virtus Bologna, con Ulm e Kuban

Questa sera è andata in scena la seconda tornata delle gare della seconda giornata di Eurocup, in campo c'erano anche due italiane come Brescia e Bologna.
07.10.2020 23:30 di  Alessandro Nobile   vedi letture
Vittorie casalinghe per Brescia e Virtus Bologna, con Ulm e Kuban
© foto di Twitter

Brescia-Ulm 87-84. Vittoria casalinga all'overtime per Brescia, che ha battuto l'Ulm con il punteggio di 87-84. La partita dei lombardi è stato un sali e scendi di emozioni, con le squadre che hanno subito parziali e ribaltato, poi, a loro volta il risultato. All'intervallo lungo la squadra di Esposito si trovava avanti di una lunghezza, grazie a una rimonta del secondo quarto. Nel terzo quarto i tedeschi si sono riportati avanti e sembravano andare in mano la sfida, prima della rimonta di Brescia negli ultimi 10'. Un supplementare tirato, per 11-8, ha regalato la vittoria alla squadra italiana. 

Virtus Bologna-Lokomotiv Kuban 85-79. Vittoria tra le mura amiche anche per la Virtus Bologna, con il punteggio di 85-79, contro la Lokomotiv Kuban. Il primo quarto della sfida di Bologna, ha visto regnare l'equilibrio, terminato 14-14. Nel secondo quarto, poi, i russi con un parziale di 22-26 si sono portati in vantaggio prima del riposo di metà gara. Il terzo quarto è stato l'ago della bilancia a favore dei ragazzi di Sasha Djordjevic, che hanno rimontato con il parziale di 32-23. Negli ultimi 10' le v nere hanno gestito il vantaggio, portando a casa la vittoria.