La Gazzetta dello Sport: Milano assomiglia a RepesaLa rassegna stampa sui biancorossi di giovedì 16 luglio 2015
Tanta Milano sui quotidiani di questo torrido giovedì 16 luglio, con il doppio acquisto di ieri in primo piano. Su Il Giorno si parla di un'Olimpia "che non si ferma più", per Leggo è "doppio colpo", mentre per Il Messaggero "fa shopping sotto canestro". Il Corriere della Sera fa un'analisi sulla nuova EA7 che sta nascendo: "La rivoluzione per il nuovo rinascimento di Milano", è il titolo. Mentre all'interno, viene scritto: "A Milano non manca niente. Soltanto vincere". Altre notizie - Rassegna stampa
Altre notizie
|
LA TORMENTATA ESTATE DI TY LAWSON TRA ALCOOL E BASKETI Denver Nuggets dopo la scorsa stagione in cui sono sembrati più volte una compagnia teatrale allo sbaraglio, aver mandato via Brian Shaw e non esser riusciti a dare un minimo di speranza ai propri tifosi, stanno cercando in tutti i modi di peggiorare la loro già n...
BARGNANI VEDE AZZURRO: “UN UNICO OBIETTIVO, ANDARE A RIO 2016”Mancano ormai solo un paio di giorni all’inizio dell’estate azzurra: lunedì all’ora di pranzo si terrà a Milano il raduno ed il Media Day, poi da martedì tutti in ritiro a Folgaria per svolgere la prima parte (e più dura) di preparazi...
|