L'Adige: Marino "Il movimento basket è in crescita"La rassegna stampa di mercoledì 30 dicembre 2015
Non si parla di Olimpia sui quotidiani nazionali e locali, in questo penultimo giorno del 2015, così ci concentriamo sulle parole di Fernando Marino, presidente di Legabasket, ed il suo bilancio sull'anno che si sta per chiudere: "Siamo molto orgogliosi di quanto avvenuto durante quest'anno - dice Marino a L'Adige - Abbiamo tutti i segnali per un movimento in crescita, dalla gente all'interno del palazzetto a chi guarda le gare in tv, fino agli abbonamenti". Altre notizie - Rassegna stampa
Altre notizie
|
WHITESIDE STOPPA, MA LEONARD E GLI SPURS DOMINANO LA DIFESACome dicono gli intenditori: “L’attacco vende i biglietti e la difesa vince le partite”, ma c’è anche da considerare con quale giocatore una tal squadra vince le propire partite difensivamente e questo non è dettato da quanti rimbalzi o stoppate metta a segno, bensì a quanto appo...
"THE REUNION" E LE EMOZIONI DI UN APPASSIONATOCi è voluto qualche giorno per metabolizzare un avvenimento come The Reunion tra Federico Buffa e Flavio Tranquillo. Un evento richiesto "gentilmente, ma con insistenza" dal popolo, come detto da The voice.
Si, perchè è il popolo che elegge ...
|