Gazzetta dello Sport: Bravi&Cattivi;, il 'Cincia silenzioso' è da 8

La rassegna stampa sui biancorossi di mercoledì 7 febbraio 2018
 di Fabio Cavagnera Twitter:   articolo letto 344 volte
Gazzetta dello Sport: Bravi&Cattivi, il 'Cincia silenzioso' è da 8

Non si parla molto di Olimpia Milano sui quotidiani, in questo mercoledì 7 febbraio. Solamente la Gazzetta dello Sport ne accenna nella rubrica Bravi&Cattivi, dove capitan Cinciarini si prende un 8. "Mai una parola fuori luogo, sempre paziente, bravo nel suo ruolo di capitano dell'Olimpia Milano, ossia la squadra sempre osservata con grande attenzione - viene scritto - Domenica ha fatto 13, non tanto per i punti segnati contro la non irresistibile Capo d'Orlando, quanto per la disponibilità a cercare giochi per i compagni aiutandoli nel processo di crescita. E mentre qualcuno si lamentava altrove, lui dopo una sconfitta disse: «Siamo in 15, dobbiamo solo metterci a lavorare». Chapeau".

Per il resto, si parla ancora molto della situazione di Torino e dell'addio di Recalcati, ma anche delle partite europee, con la storica qualificazione di Reggio Emilia ai quarti di Eurocup e l'eliminazione di Venezia dalla Champions: "La Grissin Bon si tiene l'Europa" scrive la Gazzetta di Reggio, mentre su Il Gazzettino viene scritto "Reyer, vittoria inutile".