Jeff Brooks resta all'Olimpia Milano: "Felice di continuare con questo club"

Accordo annuale per il rinnovo del contratto in scadenza. "Siamo felici di averlo ancora con noi", ha detto il GM Stavropoulos.
14.06.2020 10:00 di Ennio Terrasi Borghesan Twitter:    vedi letture
Jeff Brooks resta all'Olimpia Milano: "Felice di continuare con questo club"

La Pallacanestro Olimpia Milano e Jeff Brooks comunicano di aver raggiunto un accordo per rinnovare il contratto in scadenza. “Jeff vestirà la nostra maglia per il terzo anno consecutivo: è una persona e un giocatore che apprezziamo, siamo felici di averlo ancora con noi”, dice il general manager Christos Stavropoulos. “Sono felice di rimanere all’Olimpia – dice Brooks -, di continuare a costruire la giusta chimica con i giocatori con i quali gioco insieme da uno o due anni e costruirne una nuova con i nuovi ragazzi. Sono felice di avere la possibilità di lavorare per un altro anno con Coach Messina e il suo staff. Sono entusiasta di competere per questo club una volta di più. Vedo buone cose nel nostro futuro”.

Jeff Brooks, nato a Louisville, in Kentucky, il 12 giugno 1989, ha cominciato a giocare alla Doss High School di Louisville e poi per quattro anni alla Penn State University. Nel 2011 ha cominciato la sua carriera professionistica a Jesi per poi passare a Cantù dove ha debuttato in EuroLeague, quindi è stato a Caserta e Sassari. Nella stagione 2015/16 ha giocato a Saratov in Russia e nel 2016 si è trasferito a Malaga dove ha giocato due stagioni. Nel 2019 ha giocato la Coppa del Mondo con la Nazionale Italiana. La prossima sarà la sua terza stagione a Milano dove ha vinto la Supercoppa del 2018.