85°puntata: Alessandro Caraffi e l'eccellenza della Pall. Reggiana

Alessandro Caraffi ci guida nell’opener della terza stagione
13.09.2017 13:00 di  Simone Mazzola  Twitter:    vedi letture
85°puntata: Alessandro Caraffi e l'eccellenza della Pall. Reggiana

Backdoor is...back!

Siamo ai blocchi di partenza della terza stagione. C’è orgoglio e felicità nel poter proseguire in quest’avventura e continuare a raccontare storie di basket per un’altra stagione con ospiti nuovi, aneddoti unici e tante esperienze vissute.
Oggi ripartiamo e rimaniamo all’interno dello stivale. Ricordiamo l'apertura ufficiale con il video Wall of fame sulla nazionale di basket direttamente da Folgaria


Nella prima puntata in vero podcast abbiamo come ospite Alessandro Caraffi di Basket Time Reggio Emilia che ci guida all’interno della storia recente della Reggiana dall’anno della promozione sino a oggi.
Andremo a toccare i momenti chiave del progresso, i momenti felici e i momenti duri di una storia che ha reso la GrissinBon un’eccellenza per il basket italiano non solo per gli ottimi risultati conseguiti, ma anche per il continuo investimento nelle giovanili e negli italiani.
Anche dopo una stagione difficile come quella passata, c’è voglia di ripartire ancora una volta dalla consapevolezza degli errori per migliorarli, come già fatto in passato con mirabili risultati.
Ovviamente il viaggio toccherà anche personaggi chiave di questo progresso come Andrea Cinciarini, Federico Mussini e Amedeo Della Valle.
Buon ascolto.

Per rimanere sempre aggiornati mettete un like alla pagina Facebook, un follow al profilo Twitter, seguite il nostro nuovo account Instagram e iscrivervi al nostro canale Itunes senza dimenticare il nostro indirizzo mail backdoorpodcast @ gmail.com

 

Ascolta l’85°puntata: Alessandro Caraffi e l’eccellenza della Pallacanestro Reggiana.

 

Archivio:
Backdoor “Wall of fame” con gli azzurri a Folgaria: il video