Serie A2 - le squadre ai raggi X: tutto sulla Tezenis Verona

Ci avviciniamo all'inizio della nuova stagione della Serie A2, presenteremo i roster e le ambizioni di tutti i club dei due gironi.
22.09.2020 18:30 di  Alessandro Nobile   vedi letture
Serie A2 - le squadre ai raggi X: tutto sulla Tezenis Verona
© foto di Instagram Scaligera Verona

Nuovo giorno, nuova presentazione per le squadre che andranno a disputare il campionato di Serie A2 nella prossima stagione, oggi tocca alla Scaligera Verona che è una delle favorite del girone verde. La squadra di coach Diana è considerata, insieme alla Reale Mutua Torino, una delle favorite per questo raggruppamento, grazie a un roster di livello molto alto e profondo in ogni ruolo. Nelle ultime stagioni la squadra veneta ha cercato di raggiungere il bersaglio grosso ma si è trovata sempre davanti avversarie temibili. Ricordiamo, inoltre, che per gli effetti Covid la squadra di Diana era finita nella lista per il ripescaggio in Serie A1 che poi, però, non è avvenuto.

Per quanto riguarda il roster, non ci sono stati grandi cambiamenti nella squadra gialloblu, con la permanenza delle colonne della squadra Guido Rosselli, Francesco Candussi e Giovanni Tomassini. E' stato mantenuto Bobby Jones, arrivato la scorsa stagione, e inoltre c'è stato il ritorno di Phil Greene IV che potrà essere un grande trascinatore.

Roster: Giovanni Tomassini, Giovanni Severini, Davide Guglielmi, Lorenzo Caroti, Guido Rosselli, Giovanni Pini, Francesco Candussi, Bobby Jones, Phil Greene IV, Giorgio Calvi, Andrea Colussa. Coach: Diana.