Serie A2 - le squadre ai raggi X: tutto sull'Albertocchi Orzinuovi

Ci avviciniamo all'inizio della nuova stagione della Serie A2, presenteremo i roster e le ambizioni di tutti i club dei due gironi.
26.09.2020 18:00 di Alessandro Nobile   vedi letture
Serie A2 - le squadre ai raggi X: tutto sull'Albertocchi Orzinuovi

Oggi nuova presentazione, nel girone verde campionato di Serie A2 e tocca ai bresciani dell'Albertocchi Orzinuovi. La squadra lombarda nella stagione vissuta nella seconda serie non ha avuto grande fortuna, rimanendo a lungo nelle ultime posizioni del girone Est. Presumibilmente, anche in questa, potrebbe essere una delle squadre che navigherà nella zona medio-bassa della classifica, anche a fronte della squadra che è stata costruita in vista del nuovo campionato, ma gli obiettivi potrebbero cambiare in base alle prestazioni dei due statunitensi.

Se andiamo ad analizzare il roster, ci sono due americani importanti come Anthony Miles e Damian Hollis che cercheranno di trascinare la squadra, portando anche al miglioramento i compagni di squadra. Marco Spanghero, Martino Mastellari e Matteo Martini sono due giocatori che possono dare il loro apporto nella categoria; il resto della squadra, invece, è un punto di domanda che coach Corbani dovrà mettere in luce grazie alle sue idee di gioco.

Roster: Anthony Miles, Marco Spanghero, Francesco Guerra, Kurt Cassar, Lorenzo Galmarini, Martino Mastellari, Matteo Martini, Marco Rupil, Giacomo Zilli, Damian Hollis. Coach: Corbani.