Gazzetta dello Sport: "Milano, due k.o. nelle prime tre preoccupano?”

La rassegna stampa di Domenica 6 ottobre 2019.
06.10.2019 10:00 di Alessandro Nobile   vedi letture
Gazzetta dello Sport: "Milano, due k.o. nelle prime tre preoccupano?”

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna si è voluta soffermare sul momento dell’Olimpia Milano, e titola: “Milano, due k.o. nelle prime tre preoccupano?”. La rosea, infatti, ha voluto fare un’analisi dell’inizio di stagione dei ragazzi di Ettore Messina, con qualche critica prematura che è arrivata dopo la sconfitta all’esordio in Eurolega, contro il Bayern Monaco. Anche il Quotidiano Sportivo parla dell’Olimpia, titolando: “L’Olimpia con Trieste deve rialzare la testa”. C’è grande attesa, quindi, per la sceneggiatura di oggi dei ragazzi di Messina, al Palalido, contro Trieste.

La notizia del giorno, però, potrebbe essere il ritorno in campo di Milos Teodosic, che potrebbe vestire per la prima volta la maglia della Virtus Bologna, dopo i problemi fisici di inizio stagione. La Gazzetta dello Sport titola: “Virtus-Venezia, è il gran giorno di Teodosic”. Anche Il Corriere dello Sport vuole parlare del ritorno del serbo, titolando: “Il debutto stasera, Virtus contro Venezia, c’è Teodosic?”. Vedremo, quindi se stasera al PalaDozza scenderà in campo anche l’ex Cska Mosca che, ovviamente, sta creando molta attesa per il suo ritorno in campo.

Non sono lasciati al caso, però, nemmeno i due anticipi e tutti i quotidiani parlando delle vittorie di Sassari e Brindisi, ma soprattutto dei sardi che hanno battuto Trento con una tripla allo scadere di Curtis Jerrells. Gazzetta dello Sport: “Jerrells all’ultimo respiro. Estasi Sassari, Trento k.o.”. Corriere dello Sport: “La firma di Jerrells, Sassari in fuga”. Su Brindisi, invece, la GdS titola con un gioco di parole: “Super Banks per Brindisi, è…Happy Casa, Brescia cade”.