O’Neal avverte: "Dobbiamo continuare a seguire le regole"

Shaquille O’Neal, ex giocatore dei Los Angeles Lakers, ha parlato in un'intervista del virus che sta mettendo in ginocchio il Mondo.
25.03.2020 15:10 di  Alessandro Nobile   vedi letture
O’Neal avverte: "Dobbiamo continuare a seguire le regole"
© foto di Twitter

L'ex giocatore dei Los Angeles LakersShaquille O’Neal, in un'intervista concessa al TNT Tuesday, ha voluto parlare della situazione attuale relativa all'emergenza per il Coronavirus: "Dobbiamo continuare in questo modo, a mantenere le regole che ci hanno chiesto. Dobbiamo lavare le mani il più possibile e, poi, manteniamo una pulizia adeguata. Dobbiamo sperare che tutto questo finisca molto presto, supportandoci ogni giorno l'uno con l'altro al massimo. Gli Stati Uniti hanno sempre risposto presente in qualsiasi occasione, lo faremo anche in questa circostanza".

L'NBA si è fermata, come voi saprete, dopo la positività di Rudy Gobert che è stata ravvisata a pochi istanti dalla palla a due della sfida dei suoi Utah Jazz contro gli Oklahoma City Thunder. Dopo di lui, però, c'è stato il caso del suo compagno Donovan Mitchell, prima di aprirsi a macchia di leopardo e copire, purtroppo, tante persone tra i vari roster, compresi giocatori e persone dello staff.