Adrian Banks trascina la Fortitudo Bologna: è l'MVP di giornata

L'MPV dell'ultima giornata di Serie A è stato Adrian Banks, il giocatore della Fortitudo Bologna ha trascinato i suoi alla vittoria.
24.03.2021 15:00 di  Alessandro Nobile   vedi letture
Adrian Banks trascina la Fortitudo Bologna: è l'MVP di giornata
© foto di LegaBasket

Dopo la votazione sui profili Instagram e Facebook sull'account LBA seguita dal sondaggio di Gazzetta.it, l'MVP della 23a giornata di Serie A UnipolSai è Adrian Banks. Lo statunitense è stato il grande colpo di mercato di inizio stagione della Fortitudo Lavoropiù Bologna che è riuscito a portarlo in città dopo 2 anni a Brindisi, dove senza dubbio era stato uno dei protagonisti, dimostrandosi anche uno dei migliori marcatori del campionato di Serie A UnipolSai. Da quanto è nella sua nuova squadra ha vissuto qualche momento di difficoltà ma l'impressione è che il classe 1986 si stia riprendendo sfornando prestazioni come quella della scorsa giornata.

Adrian Banks arriva da una prestazione che ha contribuito alla vittoria della sua squadra contro la UNAHOTELS Reggio Emilia dove ha registrato 23 punti, 7 rimbalzi e 3 assist in 36 minuti di gioco (3/6 da tre e 6/7 ai liberi). Banks viaggia a 15.4 punti, 2.6 rimbalzi e 5.0 assist di media a partita in 32.7 minuti di utilizzo medio; il suo season high è di 28 punti registrati nella partita contro la Umana Reyer Venezia.